fbpx

Dal 18 al 23 settembre 2019 anche quest’anno a Morcone vi sarà la tradizionale fiera, che ormai ha raggiunto la sua quarantasettesima edizione. Oggi come cento anni fa, attira migliaia di espositori e visitatori. Lo scopo della fiera è di mettere in risalto tutto ciò che è d’innovativo, curioso e affascinante.

Tra le più longeve della Campania, la Fiera di Morcone si appresta a vivere la sua XLVI edizione, volta ad offrire opportunità commerciali e un programma di eventi ed iniziative ideati nel tentativo di promuovere e valorizzare il territorio, da sempre obiettivo principale di questa kermesse.

Oltre 45mila persone affollano il Centro Fiere nel corso delle edizioni e con la partecipazione di oltre 300 espositori. Il cuore della manifestazione ruota attorno al concetto di eco sostenibilità e alle energie rinnovabili.

Accanto all’esposizione fieristica, anche quest’anno saranno tanti i convegni e seminari che si alterneranno ogni giorno nella Sala Convegni. Protagonisti assoluti gli enti e le associazioni, impegnati in prima linea nella promozione e nello sviluppo di tutto il territorio. Tuttavia, non mancheranno momenti ludicicome ad esempio la seconda edizione della “Rassegna canina della Fiera” completamente dedicata ad i nostri amici a 4 zampe.

Tante sorprese e novità per la XLVI edizione della Fiera di Morcone.

Anche noi di Futura Renewable Energy saremo presenti con un nostro stand, tutto improntato sulle energie rinnovabili, per spiegare quale sia il loro impatto a livello ambientale e soprattutto i benefici economici che essi portano con il risparmio in bolletta.