fbpx

Investire nel Futuro della propria Azienda è la prima forma di Risparmio.
Abbatti i costi energetici con il FOTOVOLTAICO.

Approfitta del #CreditoImposta2021 e #BonusSud grazie al Piano Transizione 4.0 (ex industria 4.0) e inizia a risparmiare da subito.

Se hai un’azienda, un’attività commerciale o manifatturiera, una struttura ricettiva, un hotel o un ristorante, sai bene quanto il costo dei consumi elettrici incida sul bilancio annuale. 

È ora di cambiare rotta alla tua azienda beneficiando dei nuovi incentivi fiscali previsti dalla Legge di Bilancio 2021: Piano Transizione 4.0.

Con le soluzioni fotovoltaiche di Futura ed i nuovi incentivi, puoi trasformare la tua copertura in una fonte di energie e quindi di risparmio.

Ormai è così semplice e vantaggioso passare all’energia solare, soprattutto perché si inizia a risparmiare fin da subito risorse preziose per il proprio business e di rispettare l’ambiente.

PIANO TRANSIZIONE 4.0

Per investimenti fino a 2 milioni di euro in beni strumentali al servizio della tua impresa potrai recuperare uno sgravio fiscale potenziato al 10%, in un’unica quota annuale nell’anno successivo.

Tempi rapidi di rientro dell’investimento iniziale, infatti la produzione di energia solare, garantita nel tempo e monitorata in tempo reale, genera un risparmio immediato ed una netta diminuzione dei costi energetici.

CREDITO DI IMPOSTA PER IL SUD

La tua attività si trova al Sud? Se la produzione di energia solare è funzionale alla tua attività puoi accedere al credito di imposta destinato alle regioni del Sud che varia dal 25% fino al 45%.

 

Inoltre i principali vantaggi derivanti dall’installazione di un impianto fotovoltaico sono:

  • Risparmio immediato in bolletta fino all’80% andando ad autonconsumare l’energia che produce l’impianto nelle ore diurne.
  • Diventando produttori della propria energia dall’impianto fotovoltaico non si è più soggetti ai continui rincari dell’energia.
  • Vendita dell’energia in eccesso prodotta e non consumata mediante il regime dello scambio sul posto.
  • Iva agevola al 10%.

 

 

Contattaci per una consulenza gratuita: il tuo impianto fotovoltaico sarà dimensionato in modo da soddisfare il fabbisogno energetico della tua attività.

 

8 + 15 =