fbpx

PERCHÉ SCEGLIERE IL FOTOVOLTAICO E SCONTO IN FATTURA 50% CON FUTURA SRLS

Scegli di fare un piccolo investimento per la tua casa, non rinunciare ai più alti standard qualitativi ed alle garanzie più performanti: non è più necessario attendere 10 lunghi anni per godere delle detrazioni fiscali al 50%. Solo fino al 31 dicembre 2021 puoi richiedere a Futura Srls un immediato sconto in fattura per il tuo impianto fotovoltaico.

5 motivi per non perdere l’opportunità dello sconto in fattura

 
Vantaggio immediato: approfitta di uno sconto immediato, non aspettare 10 anni per usufruire delle detrazioni fiscali
 
Semplicità: non occorrono studi di fattibilità e verifiche complesse
 
Per tutti: ogni casa può essere rinnovata ad un piccolo costo, non serve fare il doppio salto di classe energetica per godere dello sconto immediato in fattura
 
Offerta a tempo: la possibilità di cedere il credito e avere lo sconto in fattura è possibile fino al 31 dicembre 2021
 
Bonus Mobili: l’installazione di impianto fotovoltaico è assimilata agli interventi di manutenzione straordinaria che danno diritto al bonus mobili (detrazione con aliquota del 50% su una spesa di max 16.000 €).

DICONO DI NOI

Prodotto valido e consulenti sempre a disposizione del cliente! Consiglio a tutti di intraprendere il cammino dell’energia rinnovabile con questa azienda!!!

C. De Marino

Ottime soluzioni per il risparmio e grande professionalità del personale. Post vendita efficiente e puntuale.

F. Acri

Società seria e professionale ma soprattutto che rispetta le tempistiche e la parola data. Ottime soluzioni per il risparmio energetico, le nostre certificazioni fatte per voi hanno sempre classi alte. Complimenti.

M. Giusio

Contattaci per una consulenza gratuita: il tuo impianto fotovoltaico con lo sconto in fattura sarà dimensionato in modo da soddisfare il fabbisogno energetico della tua attività.

15 + 11 =